Consiglio Comunale
SANDRO PUPILLO
43 anni, vicentino, sono consulente politico e culturale. Ho lavorato per anni in alcune delle più prestigiose realtà culturali cittadine e da sempre mi occupo di partecipazione, sociale e appunto cultura. Presidente dell’associazione civica Vicenza Capoluogo, nel 2013 sono stato eletto consigliere comunale nella lista civica Variati Sindaco, della quale sono stato per cinque anni Capogruppo.
Amo la politica fatta in modo serio, competente, appassionato, onesto e partecipato.
Attualmente rivesto la carica di Capogruppo della lista civica “Da adesso in poi” e da fine giugno 2021 sono presidente dell’Associazione.
GIOVANNI SELMO
32 anni, vicentino da sempre. Laureato in Lettere, insegno materie umanistiche in città e continuo a studiare la città tra le pagine dei nostri scrittori. Grazie a “I Piccoli Maestri” ho scoperto la passione per la politica, che passa anche attraverso l’educazione e l’ascolto dei giovani di oggi. È questo lo spirito che anima sia il mio lavoro che il servizio come capo scout e la carica di Consigliere Comunale. Seguo i lavori delle commissioni “Territorio”, “Diritti e pari opportunità” e “Servizi alla popolazione” di cui sono Presidente.
Raccolgo i miei pensieri su quello che vivo e vedo a Vicenza sul mio blog: Nuvole Rapide