Finalmente siamo tornati in presenza con una partecipatissima assemblea dei soci di DAIP!
Al tavolo dei relatori, insieme al nostro Presidente Sandro, hanno partecipato Francesca Lazzari e Piero Pelizzaro che ci hanno stimolato a riflettere sul futuro della città e sulla “cura” del territorio.
Nella seconda parte dell’assemblea abbiamo eletto il nuovo direttivo che, oltre al presidente Sandro Pupillo, conferma quali consiglieri Maria Albera, Lorenza Bressan, Nicola Fantin, Luca Baldin, Alberto Galla, Filippo Zanetti, Gianpaolo Giacon, Mattia Celotto e Giovanni Selmo membro di diritto nelle sue vesti di consigliere comunale. Entra a farne parte anche Marco Bianchi a cui auguriamo tutti buon lavoro.
È stata, quindi, presentata la bozza del programma associativo 2022. Abbiamo chiesto ai soci di leggerlo con attenzione, di inserire le eventuali azioni e proposte (una pratica e una teorica) ad esempio: PROPOSTA -> Mappare i potenziali percorsi fluviali a Vicenza; AZIONE PRATICA -> Passeggiata lungo gli argini che possono diventare pista ciclabile, e di emendarlo entro e non oltre il 12 novembre. A fine novembre verrà poi presentato ai soci in Assemblea e votato nella versione definitiva. Se vuoi richiedere la bozza del programma associativo scrivici a info@daadessoinpoi.it
Come associazione e come realtà civica siamo pronti a dare il nostro contributo per costruire un progetto per una nuova Vicenza.