fbpx

CIVICI PER VICENZA: BANCHETTI NEI QUARTIERI

“Invitiamo tutte le persone interessate a venirci a trovare ai nostri banchetti” – esordiscono i Presidenti delle associazioni civiche Da Adesso in Poi e Vinova, Sandro Pupillo e Maria Christina Young.

Nelle prossime 4 settimane, infatti, le nostre due Associazioni saranno presenti in alcuni luoghi dei mercati cittadini per proseguire il percorso di ascolto e di confronto con la cittadinanza, intrapreso insieme alle altre forze del tavolo di Centrosinistra: “Ascoltandovi”.

Primo appuntamento, quindi, mercoledì 6 luglio al mercato di San Paolo per proseguire venerdì 15 luglio al mercato di Laghetto, quindi al mercato ortofrutticolo sabato 23 luglio, per concludere la prima tornata giovedì 28 luglio in Contrà Cavour, in occasione del mercato in Piazza dei Signori.

Manca un anno all’appuntamento elettorale – proseguono Young e Pupillo – e già da qualche mese stiamo incontrando i cittadini per raccogliere le loro istanze e le loro proposte, partendo dai quartieri e dalle periferie che ad oggi sono completamente abbandonate dall’amministrazione Rucco.

L’intento è di costruire un programma che metta al centro il cittadino, soprattutto in un momento storico così delicato come quello attuale, in cui le persone hanno bisogno di sentire vicine le Istituzioni e la politica deve necessariamente riconquistare fiducia e credibilità da parte dell’elettorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *